Home Vantaggi Levitas Foto Contattaci
Home
Vantaggi
Levitas
Foto
Contattaci
Cookie Policy
 
 
 
 
Modello_con_barca_e_telo_1
 
Render_5
 



Vantaggi economici:

Garanzia di evitare esborsi economici dovuti ad alaggio e varo per il rimessaggio a terra.
Riduzione del rischio di osmosi e dei conseguenti costi di risanamento dello scafo. Il natante resterà all’asciutto, con una buona ventilazione della carena per tutto il tempo di inoperatività, con conseguenti vantaggi per la salute della vetroresina / Gel Coat e della struttura in generale. 
Riduzione dei consumi di carburante dovuti ad una carena in perfetto stato. Nessuna aggressione delle correnti galvaniche su parti metalliche, come assi, pistoncini, tubi di raccordo e tutte quelle parti che normalmente restano in acqua per lungo tempo, evitando i costi per l'ispezione degli stessi.
L'investimento per l'acquisto del sistema LEVITAS è equiparabile alle spese di gestione e manutenzione di una stagione di utilizzo del natante.



Vantaggi ecologici:

Riduzione dell'inquinamento grazie all'applicazione dell’antivegetativa in maniera molto meno frequente, legata al tipo di utilizzo del sistema LEVITAS e non ogni anno. 
Possibilità di applicare una antivegetativa a matrice dura anche su barche dislocanti, meno particelle finiscono in acqua. 
Mantenere una carena pulita da incrostazioni e vegetazioni permette un notevole risparmio di carburante, riducendo l'emissione di Co2.

Home | Vantaggi | Levitas | Foto | Contattaci
Site Map